Storie di talento

Storie di talento, di chi ha saputo cogliere un’occasione di lavoro, trasformandola in opportunità di crescita ed esperienza di vita.
Ecco le testimonianze di chi cresce, ogni giorno, con noi: siamo lieti di presentarvi alcuni dei talenti di Illva Saronno Holding.

Tommaso Lenci
Addetto al controllo fabbricazione e qualità/ Stabilimento Illva Saronno

“Questo lavoro mi ha dato la possibilità di mettere in pratica ciò che ho studiato, con le apparecchiature di laboratorio, i vari esami organolettici…”

Letizia Colella
R&D Illva Saronno Holding

“Ho avuto la fortuna di essere ricontattata da una headhunter che mi ha proposto una posizione e mi ha fatto conoscere questa azienda. È stata una splendida sorpresa.”

Gabriele Martinello
Country Manager Belux & France Illva Saronno Wines&Spirits

“L’azienda ha deciso di credere in me, di darmi delle responsabilità, e mi sono trasferito in Belgio, dove sono diventato Trade Marketing Manager per il mercato Belgio e Lussemburgo…”

Arianna Signorelli
IT Specialist Illva Saronno Holding

“È un orgoglio poter dire di lavorare qui, per chi ha vissuto sempre a Saronno. Io ho studiato matematica; non pensavo ci fosse la possibilità di adattare la matematica a un lavoro informatico, invece…”

Anna Consoli
Group Procurement Dpt. – Illva Saronno Holding

“È un ruolo sicuramente molto stimolante perché, avendo a che fare con i dipartimenti marketing, le attività sono sempre nuove, sempre diverse, quindi è un ruolo in cui non ci si annoia mai.”

Gianluigi Selenu
Group Internal Audit & Subsidiary Controller – Illva Saronno Holding

“Da quando sono inserito in azienda mi sono occupato di diversi progetti, sia in Italia che all’Estero, e recentemente ho concluso un audit su una delle filiali più importanti del gruppo.”

Roberto Magnisi
Direttore Stabilimenti Duca Di Salaparuta e Azienda Agricola Suor Marchesa

“Ho l’onore di essere il coordinatore professionale di questa splendida realtà fatta di storia, territorio, ma soprattutto di persone, 100 per essere precisi.”

Daragh Crawley
Project Engineer – Royal Oak

“Sarò fortemente coinvolto nella messa in servizio e nella convalida del nuovo impianto, cosa che sento sarò completamente sereno nel fare. Se mi aveste fatto questa domanda 5 mesi fa, avreste ottenuto una risposta molto diversa.”

UNA STORIA TUTTA ITALIANA DAL RESPIRO INTERNAZIONALE

Partecipa all'evento in diretta online il 18 marzo 2021!