I nostri valori
ILLVA SARONNO HOLDING basa le proprie scelte sulla soddisfazione dei consumatori. Siamo fieri del nostro passato ma altrettanto consapevoli che dobbiamo guardare avanti. Il nostro domani infatti prevede grandi opportunità ma anche grandi responsabilità. Il nostro lavoro si distingue da sempre per la ricerca di un miglioramento continuo del nostro saper fare.
Strategie a Lungo Termine
La visione a lungo termine è fondamentale per creare differenziazione e unicità, anticipare i trends e generare così valore aggiunto anche superando momenti di crisi. Questo vale per le strategie Commerciali e di Marketing, dove il focus è sul continuo miglioramento della nostra capacità di gestire i mercati attraverso la crescita costante della conoscenza dei Consumatori e del Trade.
Lo stesso principio è valido per la Ricerca e Sviluppo in cui ILLVA SARONNO HOLDING, come poche altre aziende di dimensioni simili, può contare su un Innovation Center il cui obiettivo non è solo lo sviluppo di nuovi prodotti di successo e il miglioramento di quelli esistenti, ma anche quello di studiare le innovazioni nelle materie prime e nella tecnologia per identificare quelle applicabili ai nostri business.
La dimensione internazionale
La dimensione internazionale, che sviluppa quasi il 70% del totale del nostro fatturato, è parte fondamentale del pensiero aziendale.
Le aziende del gruppo si sono strutturate nel tempo come una rete basata su filiali e partnership strategiche e con distributori locali, coprendo 160 paesi nel mondo. Il consumatore di riferimento è quello del mondo con tutte le differenze che ciò implica ed è uno dei fattori che rende il nostro lavoro così interessante.
Persone, prima di tutto
Infine, una caratteristica fondamentale di ILLVA SARONNO HOLDING sono le sue persone.
Chi entra in ILLVA SARONNO HOLDING incontrerà un ambiente aperto e ricettivo dove le competenze di ognuno possono esprimersi al meglio. La dimensione dell’organizzazione richiede a tutti impegno e passione e offre l’opportunità di mettersi alla prova direttamente in prima persona rapidamente, qualunque sia il livello con cui si arriva in azienda, e di confrontarsi con temi complessi e stimolanti.